Con le porte scorrevoli la praticità è a portata di mano

Qual è il giusto compromesso tra comfort e design?

Uno dei momenti più difficili nella progettazione degli interni di una casa è senza dubbio la scelta delle porte.

Separano gli ambienti, assicurano la giusta privacy e abbelliscono gli spazi. Hanno però anche un limite, ed è l’ingombro. Ecco quindi che le porte scorrevoli diventano un ottimo strumento per progettare gli interni senza sacrificare lo spazio da dedicare ai mobili, donando un tocco di eleganza e praticità alla casa.

Con le porte scorrevoli potete dividere in via temporanea un locale molto ampio, separare vari ambienti di casa e contemporaneamente sfruttare ogni angolo per il vostro arredo. Scorrendo su una guida per scomparire nel muro, queste porte sono un’ottima alternativa per spazi ampi ma anche per case piccole dove ogni centimetro è indispensabile.

Quando è giusto scegliere questo tipo di porte?

La risposta è: sempre.

Che voi siate in fase di progettazione, di ristrutturazione o semplicemente stiate pensando di rinnovare alcuni ambienti di casa, scegliere le porte scorrevoli darà una spinta al vostro cambiamento nella giusta direzione.

La casa è il luogo dove tutti vogliamo tornare dopo una dura giornata di lavoro, è quel posto dove ci sentiamo noi stessi. Un ambiente confortevole è senz’altro ciò di cui tutti hanno bisogno per rilassarsi e trascorrere momenti sereni con le persone amate.

La scelta di un arredo funzionale, con porte scorrevoli di qualità, sarà sempre una conferma di sicurezza e praticità che non perderà mai fascino nel tempo.

Eurofenster Snc di Zanini M. e Feller M. da oltre quarant’anni è al servizio di tutti coloro che amano le loro case proponendo prodotti con standard qualitativi elevati e consulenze professionali. Visitate il sito per consultare il catalogo e avere maggiori informazioni. Siete inoltre i benvenuti per un sopralluogo nella sede di Bolzano, dove esperti del settore vi assisteranno nella scelta delle porte scorrevoli più adatte alla vostra casa.